Il Dien Chan® Ventiseisessanta e i suoi benefici
Dien Chan ® o riflessologia facciale vietnamita, pur essendo una tecnica semplicissima, permette di ottenere dei risultati straordinari, a volte stupefacenti e quasi sempre immediati. I campi di applicazione sono infiniti; si può usare a livello preventivo per mantenere al meglio lo stato di salute, come trattamento per il riequilibro energetico o come trattamento per uscire da una determinata patologia. E’ una tipologia di trattamento olistico che, se applicato quotidianamente, diventa uno stile di vita.
E’ un metodo che permette di recuperare o mantenere lo stato di buona salute senza ricorrere all’uso di medicine bisturi od aghi. La tecnica si effettua semplicemente massaggiando, premendo, picchiettando o riscaldando determinati punti sul viso che riflettono le parti del corpo che sono in disfunzione o squilibrio energetico. E’ una terapia naturale che si propone di ristabilire l’equilibrio energetico del corpo, stimolando una risposta del corpo stesso.
Il Dien Chan®, si basa soprattutto sul disagio che la persona sente o su altri tipi di segnali che il corpo trasmette in modo silenzioso attraverso nei, foruncoli, colorito della pelle, rughe, avvallamenti.
Può essere utilizzata per prevenire le malattie con semplici auto-trattamenti che permettono la regolazione del sistema nervoso, della circolazione sanguigna, del sistema linfatico, delle funzioni epatiche, cardiache, o con autotrattamenti che disintossicano e che rafforzano il sistema immunitario.
Può lenire i dolori che riguardano l’apparato osteomuscolare e bloccare i dolori permettendo un primo intervento per i piccoli traumi.
Tecnica di grande aiuto anche nella riabilitazione neuromuscolare per traumi derivanti da incidenti, ictus, trombosi o per malattie degenerative come il Parkinson, l’Alzheimer, sclerosi e distrofie.
Importante: quanto qui proposto fa parte di un approccio olistico alla malattia, pertanto relativamente nuovo, che si è dimostrato efficace. Non asseriamo, con questo, che queste scoperte siano state scientificamente confermate e che rappresentino la verità in assoluto. Vi incoraggiamo perciò a studiare, sperimentare, e trovare la verità da voi stessi.
Ricordiamo che le informazioni fornite sono ad esclusivo scopo informativo e non sostituiscono il medico a cui bisogna rivolgersi per i problemi relativi alla salute.
Il Dien Chan® è un metodo naturale per preservare la salute che presuppone la volontà e la partecipazione della persona stessa. NON E’ UNA TERAPIA MEDICA
Come funziona e cosa può fare il Dien Chan®
- Problemi relativi alla schiena: articolazioni, dolori lombari, cervicali, dolori a spalle, ginocchia, colonna vertebrale, braccia, gambe, mani, dita, piedi, caviglie, e ancora artrosi, reumatismi, poliartrite, lussazioni, sciatiche e lombaggini.
- Problemi sessuali e legati all’apparato genitale: squilibri ormonali, problemi mestruali, amenorrea, vaginite, prostatite, sterilità, contraccezione, impotenza, frigidità, eiaculazione precoce, menopausa, pre-menopausa, vampate di calore, secchezza vaginale, prolasso dell’utero, mastite, allattamento e ipo/ipertiroidismo.
- Problemi di pelle: infiammazioni diverse, acne, prurito, eczema, psoriasi, bruciori, fuoco di sant’Antonio e orticaria.
- Disturbi digestivi: colite, gastrite, diabete, costipazione, diarrea, epatite, calcoli biliari e renali, ritenzione idrica e obesità
- Disturbi del sistema nervoso: depressione, insonnia, ansia, apatia, fatica cronica e mal di testa.
- Disturbi relativi alla circolazione del sangue: cattiva circolazione, varici, e ipo o ipertensione.
- Disturbi respiratori: bronchite, asma, sinusite e raffreddori.